domenica 21 dicembre 2014

Basta che funzioni

Non sbagliarsi mai è estremamente faticoso, sopratutto quando sei la Beata Quartina e laggente si gratta le palle ogni volta che parli. Essere considerati pessimisti quando si è realisti ha quest'effetto. Non è che me la tiro, tantomeno mi porto zella da sola. E' che io so, conosco, analizzo, prevedo. E non è mica colpa mia se quel che prevedo poi accade.

Insomma il ciclo mi è venuto pure sto mese. E si è fatto sentire. Doloroso, scuro, scarso. Inizio a credere d'avere davvero l'endometriosi, più che altro inizio a sperarlo. Sarebbe una causa, un problema tangibile, vero, esistente e di conseguenza risolvibile. La lotta contro i mulini a vento la facesse Don Chisciotte, a me piace vincere.

E la mia piccola e personale battaglia sul Natale l'ho vinta. La di lui family ci farà l'onore della sua presenza il 25. Incazzarsi, puntare i piedi come una bambina, far valere le proprie ragioni serve. Hai voglia a dir di no, che la maturità e la tolleranza sono sempre le scelte migliori. Cazzate.

Con ogni mezzo e basta che funzioni. Questo sarà il mio mantra per il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento