mercoledì 26 novembre 2014

Se telefonando

Ho un pessimo rapporto col telefono. Quando la cornetta è appoggiata al mio padiglione auricolare io generalmente, sudo, cammino a passo spedito verso mete ignote, urlo, gesticolo, apro le finestre. Non sopporto la voce registrata della segreteria telefonica, chi risponde dopo il quinto squillo, chi non risponde affatto, il tutututu dell'occupato.

Immaginate quindi quale tragedia sia stata cercare di mettermi in contatto rispettivamente con Sboccaccio, segreteria del Gemelli, commercialista.

Manco nei miei peggiori incubi. E poi di lunedì. Ma io dico.

Sono riuscita nel mio intento solo dopo un paio d'ore. Quando Sboccaccio, prima di richiamarmi, mi ha attaccato in faccia mi sono sentita la peggiore paziente del mondo, poi però è stato estremamente gentile. Gli ho letto al telefono i risultati dell'ultimo spermiogramma dell'USI, fatto in clinica, corredato di MAR e prova di nuoto. Tutto ok. Ero preoccupata per la morfologia, le forme normali hanno subito un brusco calo ma lui mi ha detto di non allarmarmi.

Quindi sono passata al Gemelli. Ho prenotato l'intervento, mi richiameranno per la preospedalizzazione e nel frattempo si metteranno in contatto con AlterEgo, visto che ho chiarito loro che dovrà essere lei, per sua stessa volontà, ad operarmi.

Mi auguro che i tre mesi di attesa di cui mi ha parlato siano di meno. Sennò aprite le gabbie e preparatemi la camicia di forza. 

Infine il commercialista. Avevo bisogno della P.E.C. perché come se questo bordello di mail, referti, medici e ansie non fosse abbastanza devo pure seguire dei corsi all'Ordine dei Giornalisti. Senza esercitare la professione. Evviva l'Italia. Per l'iscrizione è richiesta la mail certificata. Io ce l'ho, perché possiedo una Partita Iva. Peccato ignori il mio indirizzo.

Frustatemi sulla cripta di Steve Jobs.

Dovrò aspettare domani perché loro stanno traslocando e i PC sono fuori uso. Solito culo.

Tempo impiegato per chiamare, farmi rispondere, cercare di farmi capire: due ore. Necessito d'una doccia e devo chiudere tutte le finestre, che sto congelando.

Nessun commento:

Posta un commento